Progetto Reports e Progetto Sestante
Il Programma di Iniziativa Comunitaria Interreg è stato attivato per favorire la coesione, lo sviluppo equilibrato e l'integrazione fra le regioni europee, da attuarsi attraverso tre forme di cooperazione: transfrontaliera, transnazionale, interregionale. Nell'ambito della Sezione Interreg III B, in particolare, l'attenzione è rivolta alla cooperazione transnazionale, nell'ottica di fornire un contributo all'integrazione territoriale armoniosa nella Comunità europea, e comunque sempre con un'apertura dell'orizzonte alla sponda Sud del Mediterraneo e una centralità del sistema dei trasporti. In questo contesto si collocano i Progetti Reports Medocc e Sestante.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it