Programma triennale delle opere pubbliche 2010-2012. CD-ROM
La realizzazione dei lavori pubblici degli Enti locali deve essere svolta sulla base di un preventivo processo di programmazione. Il programma triennale costituisce momento attuativo di studi di fattibilità e di identificazione e quantificazione dei bisogni nell'ambito delle competenze dell'Ente locale. Il software si caratterizza per le seguenti funzioni: Tabella dei responsabili e dei procedimenti; Tabella classificazione degli interventi (Strade, fognature, ecc.); Elenco dettagliato degli interventi da fare; Per ogni intervento è possibile caricare; Compilazione automatica delle schede ministeriali; Stampa della Relazione; Creazione tabella per la comunicazione dei dati alla procedura Finanziaria per la formazione del Bilancio di Previsione (i clienti che non hanno la procedura Finanziaria Halley potranno richiedere il tracciato record del file di passaggio). Inoltre il prodotto, semplificato e rinnovato nell'interfaccia, è stato implementato di nuove funzioni che lo rendono ancora più efficiente come ad esempio l'associazione delle fonti e dei relativi interventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it