Breve testo introduttivo alla pnl come tecnica e insieme di modelli, con prevalente taglio pratico. Di agile lettura, l'ultimo capitolo vira in modo interessante sul piano speculativo, illustrandone i fondamenti concettuali. Se si esclude tuttavia la referenzialità ai ben noti lavori dei padri fondatori (il matematico Bandler ed il linguista Grinder), "l'ancoraggio" del metodo a verifiche sperimentali certe risulta piuttosto evanescente (e non credo a caso). Degni di nota i richiami bibliografici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gianluca Laghi 13 novembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it