La programmazione e la progettazione dei lavori pubblici. Con CD-ROM
Una guida ragionata a tutti gli adempimenti previsti dalla normativa per la programmazione e la progettazione di un'opera pubblica. Il manuale è suddiviso in due parti: la prima considera tutta l'attività di programmazione, partendo dalla disamina dell'ambito di applicazione del Codice degli Appalti, considerando la programmazione triennale e arrivando fino al ciclo tripartito del progetto. La seconda parte esamina in profondità i tre livelli di progettazione e illustra i vari elaborati di progetto. Inoltre, sono forniti 33 modelli esplicativi riguardanti sia gli elaborati di progetto più significativi, sia gli atti della procedura di programmazione. Il testo è aggiornato al Decreto 143/2013 "Parametri bis" e alla più recente normativa. Al manuale è allegato un Cd-Rom con tutta la modulistica, facilmente personalizzabile tramite l'ausilio dei più diffusi programmi di videoscrittura, e la normativa tecnica di riferimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it