Programmo anch'io. Impara con Scratch e divertiti a programmare 4 giochi. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Programmare è facile!
Impara a programmare divertendoti! In questo libro trovi 4 videogiochi da costruire passo dopo passo: trova il diamante maledetto, aiuta i Mostri Snak a fare merenda evitando la pericolosa frutta fresca, diventa campione di basket e pilota l'astronave ZX 80 attraverso una tempesta di asteroidi... Grazie alle istruzioni, programmare diventa un gioco da ragazzi! E non è finita: ogni gioco può essere personalizzato con suoni, disegni, nuove regole... perché non si finisce mai di imparare (e di giocare!). Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it