Project Management. Teoria ed esercizi
La gestione dei progetti (project management) richiede la conoscenza di tecniche e metodi che si distaccano dalla gestione corrente dell'azienda. Applicabili in qualunque settore, dall'informatica alla meccanica, dall'energia all'edilizia, tali tecniche permettono di gestire efficacemente un progetto, per sua natura "unico" e limitato nel tempo: il project management è pertanto indissolubilmente legato al concetto di innovazione, sia essa dedicata allo sviluppo di un nuovo prodotto, processo o servizio. L'autore espone nel libro le principali tecniche adottate, approcciando la gestione dei progetti secondo tre diverse modalità: per sistemi, per fasi, per aree di conoscenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:5 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it