Noora ha giurato di non lasciarsi travolgere dall'amore, una promessa fatta in un momento di dolore. Ora, al college, sembra aver trovato un suo equilibrio, circondata dalle persone che le vogliono bene, come Gael, il classico ragazzo della porta accanto. Lui è premuroso, dolce, tutto ciò che dovrebbe desiderare... Eppure, il suo cuore non batte come dovrebbe. Arthur, estroverso, sfrontato e irresistibilmente imprevedibile, quando entra nella sua vita ogni certezza di Noora inizia a sgretolarsi. Lui è l'ultimo uomo al mondo con cui dovrebbe intrecciare il suo destino, eppure Arthur risveglia in lei antiche emozioni che credeva di poter controllare. Qualcosa nei loro sguardi e scontri sembra suggerire che ci sia molto di più, un sentimento che li lega in modo inspiegabile. Noora e Arthur si trovano attratti da una forza che entrambi vorrebbero ignorare. C’è un segreto che ancora non conoscono, un filo invisibile che li ha sempre uniti e che potrebbe cambiare tutto. Riusciranno a lasciarsi andare all’amore, o le ferite del passato sono troppo profonde per essere sanate? A volte, al cuore non si comanda.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it