L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
In bilico tra due corti di Fae ugualmente pericolose, Brie sarà costretta a decidere di chi fidarsi e a chi offrire la propria lealtà. E quindi il proprio cuore.
«Una lettura imperdibile per i fan di Sarah J. Maas e Jennifer L. Armentrout.» - Carrie Ann Ryan
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un #romancefantasy con vibes di #Cenerentola ... ma non solo. "[...] sono una grande ladra. Posso rubare quasi tutto. Ma il cuore di un #principe #fae #? [...]" E già le premesse, signore e signori... La prima cosa che mi ha attirato è stata la stupenda #copertina . Nel frattempo che doveva arrivarmi da #Vinted ho letto pareri discordanti di lettrici a cui non è piaciuto e che hanno dati voti davvero bassi con cui non concordo. Lo stile di #scrittura è veloce, incalzante e non riesci a staccarti dalle pagine, l'ho finito in due giorni. Lavorando. 🌶️🕺🏻 Tradimenti, amore, colpi di scena, famiglia... #TheSelection incontra... #Acotar 😍😱😍 anche per le dinamiche romance, il triangolo, la presenza dei Fae e la storia del legame, lei corti in guerra, le maledizioni... 🌟🌟 La #copertina è bellissima e fa fare mille teorie sull'intreccio #romance . 🫴🏻🫴🏻 Lo stile di #scrittura è scorrevole e il romance è molto carino fin dall'inizio con un dolce #friendtolovers . 💪🏻💪🏻 I capitoli sono corti e scorrevoli. 💝💝 La #missione e la #postaingioco sono... intriganti. 💖❤️ Molto apprezzato, intrattiene. 💘💞 Gli scambi di battute romance a volte prendono lo spazio di interi capitoli ma la lettura è piacevole e scorre. ❤️💖 Mi è piaciuto quel passaggio in cui grazie a #Finn #Brie - che aveva il difetto di non riuscire più a sperare - con lui riesce a farlo 🤩👍🏻👍🏻👍🏻 #Spicy : 🌶️🌶️/ 5. 🤔🤔 La #storia di #Amira e #Pretha mi ha ricordato quella di #Mor di Acotar . 🌹🌹 L'intreccio della #trama è pazzesco e davvero ben costruito anche se avevo intuito il segreto della madre all'inizio poi confermato prima delle parole di uno dei personaggi principali però questo non ha peggiorato la mia valutazione. 🌟🌟 Che dire, finale illegale e questo spinge a voler iniziare subito il secondo. In attesa che mi arrivi il cartaceo lo inizierò in ebook.
Tremendo. Soldi buttati. Questo libro non è solamente una sottospecie di fanfiction su ACOTAR ma è una centrifuga di altre saghe e qualche film Disney. Mettete in un frullatore ACOTAR, The Selection, Hunger Games, Folk of the Air, Cenerentola e La Bella e La Bestia e verrà fuori These Hollow Vows. E non è un bel risultato. Non esistono descrizioni in questo libro, di conseguenza il world building è nebuloso, scarno, scrauso. I dialoghi sono demenziali. I “colpi di scena” ci sono? Sí. Sono inaspettati? Assolutamente no. Avevo indovinato tutto. T U T T O. E non sono un genio. 310 pagine di lentezza assoluta, il nulla cosmico; la trama si va a perdere per concentrarsi sui drammi amorosi (ridicoli e demenziali) di Brie. Ma parliamo proprio di Brie. È una protagonista insopportabile. Dovrebbe essere una ladra eccezionale capace di rubare qualsiasi cosa e poi per rubare quello che le serve va a chiedere a personaggio X “scusa, non è che me lo prendi?”. MA PER FAVORE. Mi ha fatto venire l’orticaria. Non è intelligente, non è furba. È stupida, ha il fetish delle cosce muscolose e massice. Sostanzialmente è una ragazzina di 17 anni con gli ormoni che fanno le giravolte. Cambia idea 70 volte al secondo, è incoerente e scema. Ma scema proprio.
È un libro che si legge piacevolmente, la scrittura è molto scorrevole e anche la trama è ben definita. Il mio personaggio preferito è Brie una donna forte e combattiva in alcuni tratti la storia ricorda saghe come Acotar e per quanto riguarda il fantasy politico mi ha ricordato molto Il principe crudele. Adesso sono curiosa di leggere il secondo volume per capire meglio alcune cose rimaste sospese alla fine del primo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore