I promessi sposi
"I Promessi Sposi" di Guido da Verona mantiene lo stesso titolo della celebre opera di Manzoni perché intende essere una sua rivisitazione in chiave goliardica ambientata negli anni Venti. Il lettore può muoversi così tra pagine più politiche (come, ad esempio, la satira contro il fascismo) e pagine più erotiche. Lucia è una bella donna che parla francese e che, per riuscire nei suoi intenti, non si rifiuta a nessuno... o quasi. Se infatti Don Rodrigo riesce ad attirare l'attenzione della donna viaggiando su una bella Chrysler nuova di zecca, lo stesso non si può dire del malcapitato Renzo, che guida una semplice Fiat 525. E Don Abbondio? Il nostro Don Abbondio se la spassa con Perpetua, mentre la monaca di Monza si rivela, in questa versione dei Promessi, una donna piuttosto lasciva...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows