Prometeo senza catene
Il mito di Prometeo, grazie anche al Prometeo incatenato, che è sopravvissuto alla dispersione ed è giunto fino a noi, rappresenterà per i moderni un imprescindibile appuntamento con il mito da rinverdire e richiamare costantemente: ricorre, infatti, nella letteratura e nella drammaturgia delle varie epoche, connotandosi di aspetti di volta in volta diversi. È figura vitalissima e centrale soprattutto in epoca moderna.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows