Il decreto legislativo n. 58 deI 24 febbraio 1998, noto anche come "testo unico della finanza", ha interamente ridisciplinato la figura del promotore finanziario. Nato come "consulente", il promotore finanziario è diventato una figura-chiave nel campo dell'intermediazione finanziaria e mobiliare. Il suo profilo professionale è in evoluzione: si sta passando dall'immagine di un soggetto che confeziona piani di investimento su misura a quella di un operatore a tutto campo nel settore finanziario. Il volume è di buon ausilio nella gestione operativa dell'attività, specie nel campo fiscale, per tutti i promotori finanziari che vogliono saperne di più e radicare la loro crescita professionale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it