Sommersi dalla travolgente tecnologia che riempie di funzioni complicate e di difficile decifrazione anche gli strumenti più semplici, anche i docili riti casalinghi - quali guardare la TV in canotta e pantofole - diventano a rischio. E' il caso della TV via cavo che appunto viene comprata perché il suo utente non vuole nemmeno dover trattare con il telecomando, uno dei più mansueti e domestici amici dell'uomo. "Pronto? Ho comprato Telepiù" è tutto vero e nasce dall'esperienza di lavoro di una giovane e spiritosa operatrice telefonica al centro assistenza clienti di un canale criptato (volgarmente detto call center, tanto per complicare anche la comunicazione verbale).
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it