Propaganda
Un lavoro completamente inedito del maestro Fred Frith composto per il teatro nell'ormai lontano 1987. Una quantità di sonorità saccheggiate al regno animale in combinazione con materiali musicali di diversa natura, dal rumore elettroacustico agli strumenti tradizionali e quelli autocostruiti. Musica percorsa da uno spirito particolarmente intenso. Propaganda contribuisce alla ricostruzione di un periodo importante nella lunga carriera del grande chitarrista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it