Prophecy. Vol. 1
La sezione anti-cybercriminalità di Tokyo è sul piede di guerra. Un individuo, il cui volto è celato da una maschera ricavata da fogli di giornale, pubblica in rete diversi filmati in cui preannuncia il verificarsi di alcuni efferati crimini: incendi, aggressioni, violenze sessuali... Sembrerebbe il solito mitomane, se non fosse che, puntualmente, le sue parole trovano riscontro nella realtà... Ma di chi si tratta? Quali sono le sue motivazioni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it