La proposta - C. L. Parker - copertina
La proposta - C. L. Parker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
La proposta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l'unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L'uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall'amore. In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos'altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
345 p., Rilegato
9788854168749

Valutazioni e recensioni

  • ANNALISA POTZ

    Un romanzo “erotico” che non ha nulla a che vedere con la volgarità e nulla è lasciato al caso . La donna, alla fine, tutto ciò che desidera è sentirsi sottomessa , sexy da morire per il suo Lui. Questo romanzo è consigliato a tutte coloro che si sentono attratte dal bad boy, che desiderano dare piacere , quello più estremo! Annalisa

  • Ho letto questo testo molto tempo fa e devo dire che l'ho trovato poco convincente. La trama richiama un pò quella di " Cinquanta sfumature di grigio" , anzi forse è proprio il secondo testo che si ispira a questo. Il problema è che è un libro dove l'erotismo sfocia continuamente nella volgarità , l'ho trovato perverso e poco accattivante. La trama poi non è nemmeno tanto coinvolgente a mio avviso. Di buono c'è che il prezzo è molto basso e lo stile di scrittura abbastanza fluido,ma niente di più... Personalmente ne sconsiglio la lettura.

  • Martina Lieto

    Leggendo la trama mi è venuto subito in mente il film Pretty Woman. L'unica differenza che Laine non è una prostituta che sbarca il lunario, ma una figlia in cerca di soldi per la madre. E che Laine è uguale ad Anastasia di 50 sfumature... giusto per essere originali. Ma rispetto a 50 sfumature questo libro, a parer mio, ha una marcia in più. Laine e Noah litigheranno di continuo. perche lui non la vuole trattare come una prostituta, ma vuole tutto come dice lui. E lei vuole compiacerlo ma non vuole essere solo una donna oggetto. La storia può sembrare banale, ma non lo è, Qui non ci sono liste su cosa fare, ne cosa mangiare e quando fare quello o qual'altro. Ce un uomo che "compra" una donna per non avere problemi sentimentali, (ma li avra lo stesso) e una donna che in conflitto con se stessa. "come vi sentireste a vendere il vostro corpo per soldi? ma se poi quei soldi sono per una buona causa?" IL libro non è un capolavoro, ma è meglio di certi romanzi dozzinali che girano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it