Libro Proposta N° 35-36 Gennaio-Aprile 1978
Libro Proposta N° 35-36 Gennaio-Aprile 1978
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Proposta N° 35-36 Gennaio-Aprile 1978
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


PROPOSTA
Letteratura Arti Visive problemi attuali spettacoli libri notizie
n° 35-36 Gennaio-Aprile 1978

Direttore: Antonio Petrilli
rivista in buono stato
(211 g)
E7058

. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

PROPOSTALetteratura Arti Visive problemi attuali spettacoli libri notizien° 35-36 Gennaio-Aprile 1978Direttore: Antonio Petrillirivista in buono stato(211 g)E7058 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Proposta N° 35-36 Gennaio-Aprile 1978

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570120054170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it