Proposte per l'integrazione nei servizi sociali e sanitari. Formazione e azione dell'Unità di valutazione Multidimensionale distrettuale
Il volume trae origine da un'esperienza di ricerca e formazione condotta dall'Azienda ULSS di Belluno con operatori e professionisti che lavorano nei servizi, assieme a ricercatori e docenti provenienti dal mondo accademico; esso si offre come strumento di comprensione e di concreta indicazione di percorsi d'integrazione degli interventi sociali e sanitari. In particolare viene posta attenzione alle modalità di costruzione di una cultura dell'integrazione fra professionisti e ad uno specifico modello organizzativo del lavoro sociale e sanitario coerente con tale obiettivo: l'Unità di Valutazione Multidimensionale Distrettuale (UVMD).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it