Proprietà - Valerie Martin - copertina
Proprietà - Valerie Martin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Proprietà
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La schiavitù nel sud degli Stati Uniti raccontata dalla voce di una schiavista: una memorabile, affascinante eroina negativa che ricorda le più celebri "cattive" del cinema americano. Nella dimora dei Gaudet vivono Manon, bella e giovane sposa delusa, e Sarah, bella e giovane schiava. Dono di nozze di una zia, Sarah è la schiava personale di Manon, ma è anche costretta a soddisfare gli appetiti sessuali del marito della padrona; quest'ultima, la voce narrante, disprezza e odia il marito perché esercita questo diritto con inutile crudeltà e ambiguo compiacimento, ma non viene mai sfiorata dal dubbio sulla sua legittimità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
219 p., Brossura
9788879287180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it