Prosa e poesia romanesca - Mario Escobar - copertina
Prosa e poesia romanesca - Mario Escobar - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prosa e poesia romanesca
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8°, pp. XIV, 384, leg. edit. ill. con cofanetto rilegato e ill. Pubbicato a cura dell'Istituto di Studi Romani, con numerose tavv. b-n f.t. In ottimo stato. 201-39

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567357020283

Conosci l'autore

Foto di Mario Escobar

Mario Escobar

È nato a Madrid. Laureato in Storia e specializzato in Storia moderna, ha scritto numerosi libri e articoli sull’Inquisizione, sulla Riforma protestante e sulle sette religiose. È il direttore della rivista «Nueva historia para el debate» e collabora come editorialista a varie pubblicazioni. I suoi libri sono tradotti in 12 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato La ninnananna di Auschwitz, Il libro segreto di Hitler e La bibliotecaria di Saint-Malo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it