Prosperità. Come attrarla per raggiungere la libertà finanziaria per una vita più ricca
“Si rimane straccivendoli fin tanto che se ne conservi la mentalità”. Perché vivere una vita da subordinati? Se sei un vero uomo, non andare in giro a comportarti, parlare e agire da accattone. È soltanto col pensare in termini di prosperità e abbondanza, che una vita abbondante e prospera potrà esser realizzata. Porsi dei limiti è un peccato capitale. La prosperità è un fiume che fluisce solo attraverso canali aperti e ben curati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it