La prospettiva della formica
Quando Tazio Serravalle viene incaricato di svolgere l'esame balistico dell'omicidio Bonassisi, l'uomo è convinto che sarà proprio lui a dare il colpo di grazia a Falaguerra, che sembra essere l'unico possibile artefice del delitto. Ma ben presto emergeranno altri particolari e quello che sembrava essere un caso semplice e già risolto si rivelerà molto più complesso. Chi ha davvero ucciso Bonassisi? E chi sono quegli strani uomini che sembrano seguire Serravalle da quando ha iniziato a fare domande scomode? La prospettiva della formica è un giallo dalle tinte ironiche, che vi terrà inchiodati dalla prima all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it