Prospettive di semiotica del testo
Questo volume raccoglie saggi di studiosi che, in un'ottica interdisciplinare, pongono tutti il "testo" al centro della loro indagine. Ciò spiega sia la diversa tipologia dei testi analizzati (letterari, coreografici, musicali, pittorici, fotografici), sia la varietà delle discipline coinvolte e delle tecniche utilizzate (semiotica, linguistica, retorica, filologia). Hanno contribuito alla realizzazione del volume, oltre a János S. Petöfi, i seguenti studiosi: Tomás Albaladejo, Margarita Borreguero Zuloaga, Francisco Chico Rico, Andrea Garbuglia, Marcello Meli, Angelo Piepoli e Tania Zulli.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it