Prospettive giuridiche di risanamento delle disfunzioni aziendali - Ciro Esposito - ebook
Prospettive giuridiche di risanamento delle disfunzioni aziendali - Ciro Esposito - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prospettive giuridiche di risanamento delle disfunzioni aziendali
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il volume vuole evidenziare come gli obiettivi e gli interessi sottesi al codice della crisi e dell'insolvenza, e gli istituti in cui il corpo normativo si scompone, possano essere effettivamente compresi laddove se ne indaghi l'anima. Anima che si concretizza nella diffusione di una nuova cultura della crisi d'impresa, volta a prendere coscienza della circostanza che la crisi è una patologia che fisiologicamente accade e dalla quale non si deve rifuggire dovendo essere affrontata senza indugio (art. 2086 c.c.), posto che la tempestività della cura amplifica le possibilità di successo e il ritorno all'equilibrio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
132 p.
Reflowable
9788835157663

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail