Le prostitute di Parigi
Edizione di 2.200 copie numerate da 1 a 2.200, la ns copia è la n.40, n.9 della collana, prefazione di Alberto Consiglio, traduzione di Blanco Canesi, pagine in buonissimo stato, con tavole a colori ed in nero f.t., strappo lungo il margine interno della guardia anteriore, segno di piega alle punte di alcune carte, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, con alcune impronte, lungo graffio al piatto anteriore ed usura alle punte, dorso ingiallito, con strappi della tela al piede ed alla cima, custodia rigida, illustrata in entrambi i piatti, con macchie, ombrature e strappi della tela lungo i margini. Numero pagine 262
Venditore:
Informazioni:
Collana "Prosatori di Roma" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 338 pagine con testo latino a fronte. Traduzione e note di Anna Resta Barrile. Esemplare in ottime condizioni, poco o nulla consultato..
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it