La prova dei sentimenti - Italo A. Chiusano - copertina
La prova dei sentimenti - Italo A. Chiusano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prova dei sentimenti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana:\Le vele 7\"."
Graz, 1824. Un amore folle e impossibile si accende fra il conte Janos e Denise, figlia dell'anziano marchese di Saint-Fleury, sfuggito agli orrori della rivoluzione francese, volterriano acceso, stanco della Chiesa, chiuso alla Grazia e ripiegato su un passato perduto per sempre. Denise ha votato se stessa a Dio per la salvezza del padre. Janos, venuto a conoscenza di quella \decisione folle\", tenta dapprima di far recedere la fanciulla dai suoi propositi; poi, di fronte alla fermezza di lei, decide di assecondarla e andarsene per sempre. ".
Graz, 1824. Un amore folle e impossibile si accende fra il conte Janos e Denise, figlia dell'anziano marchese di Saint-Fleury, sfuggito agli orrori della rivoluzione francese, volterriano acceso, stanco della Chiesa, chiuso alla Grazia e ripiegato su un passato perduto per sempre. Denise ha votato se stessa a Dio per la salvezza del padre. Janos, venuto a conoscenza di quella "decisione folle", tenta dapprima di far recedere la fanciulla dai suoi propositi; poi, di fronte alla fermezza di lei, decide di assecondarla e andarsene per sempre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata con alette informative. Tagli e pagine integri. Collana:"Le vele 7". 9788821538 Buono (Good) .

Immagini:

La prova dei sentimenti

Dettagli

254 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888488317
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it