Stephen Crane, La prova del fuoco. Titolo orig.: The red badge of courage. Traduzione di Aldo Camerino. Prima edizione "Il bosco", ottobre 1958. Milano, Mondadori, 1958. Brossura con dorso in tela- 126 pp., 20 cm. Collana: Il bosco. Condizioni eccellenti 12 Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.
Venditore:
Informazioni:
Stephen Crane, La prova del fuoco. Titolo orig.: The red badge of courage. Traduzione di Aldo Camerino. Prima edizione ''Il bosco'', ottobre 1958. Milano, Mondadori, 1958. Brossura con dorso in tela- 126 pp., 20 cm. Collana: Il bosco. Condizioni eccellenti 12 Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it