Prova schiacciante - Jonathan Kellerman - copertina
Prova schiacciante - Jonathan Kellerman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Prova schiacciante
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Doyle Bryczinski viene pagato quindici dollari l'ora per sorvegliare, senza troppo impegno, un cantiere fatiscente in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Lo ritiene un lavoro monotono e inutile, finché durante una ronda non s'imbatte nei corpi senza vita di due persone, forse due amanti. A indagare sul duplice omicidio è ancora una volta il tenente Milo Sturgis, coadiuvato dal consulente psicologo Alex Delaware, e la pista su cui i due si muovono sembra portare a una vendetta di matrice ecoterrorista, nella quale trovano spazio anche i segreti dell'architettura ecosostenibile, le tradizioni e i rituali sacri degli abitanti dello Sranil - un ricchissimo Paese asiatico pronto a investire enormi quantità di denaro negli Stati Uniti - e la gelatina vegana, un composto molto più inquietante e pericoloso di una ricetta culinaria priva di derivati animali... Destreggiandosi in un labirinto d'indizi costruito a regola d'arte, il tenente Sturgis insegue una verità scomoda che rischia di far saltare delicati e precari equilibri di potere, e risolve con successo un caso complicatissimo, accompagnando allo stesso tempo il lettore in un thriller psicologico ricco di spunti di scottante attualità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

407 p., Brossura
Evidence
9788834716823

Valutazioni e recensioni

  • Stefania Pantusa

    Non mi ha entusiasmata molto. Titolo per niente azzeccato, che non ha nulla a che vedere con il libro, o almeno io non ho capito qual era la prova schiacciante. Si parla di ecoterrorismo e devo dire che ho trovato tutto molto noioso. In realtà ho acquistato questo libro perché avevo già letto un libro di Kellerman con il tenente Milo Sturgis e lo psicologo Delaware e mi era piaciuto abbastanza ma questo è stato un po' deludente quindi non mi sento di consigliarlo. Poi naturalmente dipende.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail