La Provincia di Asti. Territorio - Storia - Arte - Letteratura - Gente - Paesaggio - Economia e Società - i Comuni - Luigi Firpo - copertina
La Provincia di Asti. Territorio - Storia - Arte - Letteratura - Gente - Paesaggio - Economia e Società - i Comuni - Luigi Firpo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Provincia di Asti. Territorio - Storia - Arte - Letteratura - Gente - Paesaggio - Economia e Società - i Comuni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 4º (30,5) 206 pp. Pregevole edizione, molte belle foto a colori, anche a piena pagina.. Tela editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: LA PROVINCIA DI ASTI. Territorio - storia - arte - letteratura - gente - paesaggio - economia e società - i comuni. - Firpo Luigi (a cura). - Ammininistrazione Provinciale, - 1990

Immagini:

La Provincia di Asti. Territorio - Storia - Arte - Letteratura - Gente - Paesaggio - Economia e Società - i Comuni

Dettagli

206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021122511
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it