I provvedimenti d'urgenza ex art. 700 C.P.C.
Il volume è un commento alla materia dei provvedimenti d'urgenza, previsti dall'art. 700 c.p.c. In particolare, gli autori approfondiscono, oltre alle tematiche generali (contenuto e competenza), gli aspetti legati al fallimento, ai diritti assoluti, ai marchi, alla concorrenza sleale al diritto d'autore, alla famiglia, alla tutela del consumo, al diritto alla salute e al condominio. Il volume è aggiornato alla l. 24.3.2012, n. 27, che ha convertito con modifiche il d.l. n. 1/2012 ed introdotto la nuova figura del Tribunale delle imprese, e al d.l. 9.2.2012, n. 5 in tema di parcheggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 luglio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it