Prunella e cera d'api
Un mondo di aromi, di balsami, di elisir, di golosità, di cose preziose. Un mondo tutto da riscoprire, da reinventare, da conservare con affetto. Il fascino della dispensa, una tradizione che vale la pena di riscoprire e di ripristinare. Ecco il piacere di produrre da soli e di mettere in dispensa bucce di agrumi candite alla crema di farina d'avena, lozioni per i capelli estratte dalle foglie di bosso, sacchettini di aromi che allontanano gli insetti, marmellate di rose, tonici al cetriolo, caramelle contro la tosse, funghi essicati, balsami per le scottature solari e tantissimi altri preparati che aiutano a esprimere uno stile di vita. 1993, n.453. degli amministratori e dei dipendenti pubblici condannati per tali reati.
Venditore:
Informazioni:
144 p. : ill. ; 27 cm Trad. di Cinzia Seccamani, rev. di Stella Donati. 9788841509715 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it