Si è soliti pensare che quando guardi un film al cinema e poi vai a recuperare il libro, la storia su carta sia sempre meglio rispetto alla pellicola cinematografica, ma ultimamente devo dire che mi sto molto ricredendo; i gusti sono gusti come è giusto che sia, però trovo che parecchie trasposizioni rendano maggiormente rispetto ai libri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 17 marzo 2025Preferisco il film
-
MARIA MUROLO 06 maggio 2016
Questo libro è il libro più bello che io abbia mai letto... E' struggente, è vero, ma l'autrice ti fa sognare. Nelle pagine di questo libro senti proprio l'amore, quello vero... Capisci che esiste il vero amore ed è così forte che non trova ostacoli, nemmeno con la morte. E' un libro che personalmente ho letto un paio di volte, perchè mi è rimasto così tanto nel cuore che è come se sentissi la mancanza dei personaggi. Consiglio vivamente la lettua
-
ALESSIA MARCHETTI 31 marzo 2011
é un libro pieno di emozioni ed è scritto in maniera favolosa... L'importante è non vedere il film! Il quale è pieno di inesattezze enormi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it