Lo pseudonimo di Dio
Sull’omicidio di un noto avvocato di non preclare virtù, indaga un commissario dalla citazione facile, amante dell’arte e in crisi sentimentale, affiancato da un gigantesco, fedele e provvidenziale poliziotto. Tra Napoli e Sorrento, incontrerà vari personaggi conosciuti dalla vittima in un intreccio di molteplici sentimenti: dalla moglie indifferente all’invidioso socio dello studio, dalla acida e gelosa segretaria ad un ambiguo antiquario, da un’ingenua (ma non troppo) escort a pericolosi delinquenti. Il conforto degli amici e la consulenza di un anziano e amabile professore lo porteranno alla soluzione del mistero nell’arco di soli sette giorni. Un flemmatico anatomo-patologo, un impaziente questore e altre figure secondarie completano la galleria dei personaggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it