Psi-Fi
Esce su Esoteric la ristampa rimasterizzate ed espansa di “Psi-Fi” dei Seventh Wave, ottima progressive rock band britannica. Uscito originariamente nel 1975 su Gull Records, “Psi-Fi” è il secondo album dei SEVENTH WAVE, gruppo inizialmente nato come progetto in studio dei KEN ELLIOTT e KIERAN O'CONNOR, in precedenza nei Second Hand. L'album è stato ora rimasterizzato partendo direttamente dai nastri originali usati da Gull e contiene due brani bonus: le single versio di ‘Manifestations’ e ‘Only the Beginning (Part 1)’, per la prima volta su CD Questa nuova edizione di Psi-Fi è accompagnata dalla copertina originale dell'album e da un saggio di Malcolm Dome con interviste esclusive a Ken Elliott, Hugh Banton e al produttore Neil Richmond.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it