L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Editore : Corbaccio Anno : 2010 Misure, rilegatura: cartonato con sovracoperta, 15x22,5 cm c.a., 399 pp. Stato: molto buono, naturali segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 33H-44 . 402. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La psichiatra è un libro sicuramente da leggere, lettura scorrevole anche se in alcuni dialoghi ci si perde un po’ su chi sia il soggetto che sta parlando. Apprezzato molto il lato psicologico e il finale a cui non ero arrivata per quesì tutto il libro.
La psichiatra è un libro che va letto, da tutti gli amanti dei thriller. È un libro scritto bene, dalla lettura fluida, che incolla il lettore al libro. I colpi di scena sono calcolati minuziosamente, e rendono il libro davvero irresistibile, alternando momenti di quiete e momenti in cui la narrazione è più serrata. La storia è convincente e l'uomo nero si aggirerà tra le pagine, lasciandoci col fiato sospeso. Fiato sospeso pure sul finale, che si rivelerà abbastanza sorprendente. Unica pecca, un po' prevedibile su certi aspetti. Consigliatissimo
Mio nipote scrive meglio parole a sproposito,e si capisce dopo 20 pagine chi è il colpevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore