Perché il parto viene trattato come una malattia e i figli cresciuti secondo schemi invariati da troppi anni? Perché la vita è una continua corsa al benessere fisico che distrugge quello psicologico? Cosa si può fare per sopravvivere allo stress, per trovare tranquillità e riacquistare fiducia nei valori essenziali della vita? La decrescita felice è una delle risposte possibili. Una psicoterapeuta ci spiega con semplicità come si può intraprendere questa strada. E' un libro per tutti. Psicoecologia è parola nuova di memoria Batesoniana. In questo libro, diretto a noi tutti e scritto per tutti, ne comprendiamo il significato e scopriamo che il tema dell'ecologia non riguarda solo l'ambiente, ma anche le persone, noi, proprio noi e i nostri figli. Il tema è interessante, da approfondire.
Psicoecologia
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:15 maggio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi Silvi 03 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it