Psicologia dei rapporti sessuali. UNITO A: R. Reiche, Sessualità e lotta di classe. Per una difesa dalla desublimazione repressiva
Milano, Feltrinelli, 1968, pp. 268 + Bari, Laterza, 1968, pp. 253. Due volumi rilegati in un tomo in-16mo, tutta tela verde con titoli su tassello in pelle al dorso e nastro segnalibro.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Feltrinelli, 1968, pp. 268 + Bari, Laterza, 1968, pp. 253. Due volumi rilegati in un tomo in-16mo, tutta tela verde con titoli su tassello in pelle al dorso e nastro segnalibro.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it