Libro Psicologia dell'adolescenza
Libro Psicologia dell'adolescenza
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psicologia dell'adolescenza
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume presenta contributi dei maggiori specialisti di psicologia dell'adolescenza. Completato da un apparato didattico, il volume è stato specificamente pensato per il pubblico italiano. I temi trattati sono: evoluzione degli studi sull'adolescenza; identità, concetto di sé e compiti di sviluppo; dall'infanzia all'adolescenza, pubertà e sviluppo fisico; sviluppo cognitivo; organizzare la vita quotidiana e progettare il futuro, l'esperienza temporale degli adolescenti; l'adolescente e la sessualità; l'adolescente e la famiglia; l'adolescente e i gruppi di coetanei; l'adolescente e la scuola; l'incontro con il lavoro; la devianza adolescenziale; l'adolescente e l'uso di sostanze psicoattive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Psicologia dell'adolescenzaAutore: a cura di Augusto PalmonariEditore: il MulinoData: 1996Strumenti Psicologia, bross. edit. ill. con bandelle, segni a penna all'occhietto e all'indice, tracce d'uso e fioriture in cop., BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Psicologia dell'adolescenza

Dettagli

Libro universitario
448 p.
9788815040947
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it