Libro La psicologia della forma David Katz
Libro La psicologia della forma David Katz
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La psicologia della forma
Disponibilità immediata
17,08 €
17,08 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Boringhieri (Universale scientifica 179); 1979; Noisbn; Copertina flessibile ; 19 x 13 cm; pp. 208; Introduz. C. Musatti. Traduzione di E. Arian. ; leggeri segni d'uso alla copertina, interno buono, volume lievemente brunito; Buono (come da foto). ; Il volume offre una valida introduzione ai problemi della psicologia della forma, alle ricerche e alle varie ipotesi che hanno accompagnato lo sviluppo degli studi sui processi della percezione, a partire dai fenomeni ottici. Katz analizza la Gestaltpsychologie in tutti i suoi campi di applicazione e nel suo significato generale metodologico e teoretico, indicandone da un lato i risultati positivi e il significato progressivo, e dall'altro sottolineando i problemi che restano ancora insoluti. Nella sua introduzione, Musatti confronta le posizioni di Katz con quelle degli altri studiosi che si sono occupati di psicologia della forma e delinea gli sviluppi della ricerca in Italia e all'estero. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La psicologia della forma

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563071019909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it