Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore - P. Giorgio Gabassi,Maria Lisa Garzitto,Giantullio Perin - copertina
Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore - P. Giorgio Gabassi,Maria Lisa Garzitto,Giantullio Perin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,96 €
-5% 16,80 €
15,96 € 16,80 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".

Dettagli

1 marzo 2005
IX-142 p., Brossura
9788870789584
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it