Psicopatologia generale
Meschinità, debolezze, grandiosità, battaglie e disastri di uno psichiatra innamorato dei suoi matti, appassionato alle loro straordinarie vicende e sempre con il dubbio di chi sia effettivamente più folle tra i due schieramenti dei curati e dei curanti. Quello dei matti diagnosticati e quelli in incognito: lui, i suoi colleghi, i familiari. Una divertente e dolorosa esplorazione degli anfratti dove si nasconde la psicopatologia fuori e dentro di noi. Ci si affeziona al dr. Carlo Biagioli per la sua disarmante fragilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it