Psicoterapie integrate. Piani di trattamento per psicoterapeuti con interventi a breve, medio e lungo termine
E' un saggio che rappresenta uno sforzo notevole per sistematizzare diversi approcci terapeutici e piani di trattamento. L'ottica degli autori è integrata e tiene conto delle profonde trasformazioni cui è andato incontro negli ultimi anni il settore delle psicoterapie. Il volume affronta anche il campo delle terapie farmacologiche passando in rassegna i diversi farmaci disponibili e, cosa ancora più importante, i diversi tipi di abbinamenti psicofarmacologici, indicazioni e controindicazioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it