Psmith in città
Mike Jackson è una promettente stella del cricket che vede i suoi sogni di studiare e giocare a Cambridge infranti dalla notizia dei problemi finanziari di suo padre. Accetta quindi un lavoro presso la New Asiatic Bank di Londra. Al suo arrivo scopre che anche il suo elegante e loquace amico Psmith è un nuovo impiegato della banca, e insieme affrontano la vita d’ufficio dei primi del Novecento, cercando di trarre il meglio dalla loro posizione e trovando di tanto in tanto il tempo per giocare a cricket. Sir Pelham Grenville Wodehouse è stato un autore inglese e uno degli umoristi più letti del ventesimo secolo. Dopo aver lasciato la scuola, trovò impiego in una banca, ma non apprezzava il lavoro e si dedicò alla scrittura nel tempo libero. I suoi primi romanzi erano per lo più storie scolastiche, ma in seguito si orientò verso la narrativa comica, creando diversi personaggi ricorrenti che divennero nel tempo molto popolari. Psmith in the City fu originariamente pubblicato a puntate sulla rivista The Captain tra il 1908 e il 1909 con il titolo The New Fold ed è il seguito di Mike, un precedente romanzo di Wodehouse.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows