Psyche-O-Billy
Dal suo primo album autoprodotto nel 2001, passando per altri sedici, oltre trenta singoli e collaborazioni con artisti del calibro di King Khan, Mark Sultan, Jon Spencer, Deke Dickerson e i 5.6.7.8, Bloodshot Bill ha trasformato la sua miscela unica di rockabilly, R&B e garage rock in produzioni febbrilmente prolifiche che attingono alle radici stesse del rock'n'roll mutante. Man mano che la sua reputazione è cresciuta, Bloodshot Bill è stato considerato un rockabilly wildman, un primitivo, un punk seminale, un ritorno ai selvaggi anni '50 e lo spirito squilibrato della follia psychobilly. Il suo ultimo album, Psyche-o-Billy, pubblicato da Goner Records, trasuda energia grezza e autenticità attraverso un paesaggio sonoro frenetico e spoglio che sfida tutte le regole e le descrizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it