Psychogeology
Edizione in vinile
Ottavo album della cantautrice inglese che da tempo risiede a Berlino. Il nuovo disco è un racconto autobiografico che ci trasporta nel mondo di Gemma Ray: dieci nuove canzoni che spaziano dal pop anni 70 (Blossom Crawls), passando per sonorità gothic surf (Death Tapes), synthscapes da film di fantascienza (Dreaming is Easy ), psichedelia (Land of Make Believe) e armonie vocali nello stile di Gainsbourg (It's Only Loneliness).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it