Psychopomp
Insooma, Japanese Breakfast suona come se le Dum Dum girls reinterpretassero I, Gemini delle bambine demoniache Let's Eat Grandma. oppure, se non vi sembra blasfemo e poco plausibile il salto, il pop parecchio straniato dei Wilco in Yankee hotel Foctrot - Mucchio
Zauner disegna gustosi scherzi pop in lo-fi, dotati di una inusuale potenza drammatica, e arrangiati in maniera sofisticata (in odore di dream-pop). Le melodie sono il fiore all'occhiello di un disco luminoso e promettente - Rockerilla
In Psychopomp, il debutto come Japanese Breakfast, Michelle Zauner costruisce un universo romantico supportato da un atipico evertiginoso approccio al dream-pop, fatto di scatit euforici e momenti di pura liberazione pop. Immaginate qualcosa che possa essere al crocevia tra Bat for Lashes, i radiofonici ma pur sempre affascinanti Fleetwood Mac di Tango in the Night e la più contemporanea scena alt-pop di New York, con protagonisti Frankie Cosmos e Porches.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it