Psychotic Wonderland
La band da Phoenix, Arizona, è formata da quattro elementi che si muovono tra power-pop e punk/rock. Formato nel 2022, il gruppo riunisce un gruppo di artisti esperti che si sono incontrati suonando in diverse formazioni nella scena musicale della città. Il loro suono unico combina chitarre lancinanti, melodie contagiose, influenze synth-pop e innegabile spavalderia. “Psychotic Wonderland” è una raccolta di canzoni che dipinge l’immagine di un paesaggio distopico di disperazione per la classe comune. (Forse non troppo diverso dall’attuale contesto politico.) Ci sono momenti di gioia ribelle, perdite scoraggianti, impotenza, accettazione della sconfitta e, soprattutto, speranza resiliente. Una storia che inizia con una rivolta e finisce con ciò che conta davvero di più in ogni situazione, la comunione d’intenti e gli stretti legami affettivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it