La pubblicità industriale
Volume numero 20 appartenente alla collana Biblioteca di economia sociologia organizzazione. Prima edizione del volume. Traduzione dall'americano di Adriana Lisso. Prefazione di Ray Thompson. Legatura in similpelle in buono stato conservativo. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente qualche illustrazione nel testo in bianco e nero. Numero pagine 447.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it