The Public Image Is Rotten
Edizione in 6 vinili.
Per celebrare il loro 40° Anniversario, i Public Image Ltd di John Lydon (PiL) pubblicano “The Public Image is Rotten (Songs from the Heart).
Il cofanetto contiene “the PiL Singles Collection (1978-2015)”, B-sides, rarità e session radiofoniche, 12” mixes, brani e remix inediti e un intero concerto dal vivo al Ritz di New York registrato nel Luglio 1989.
La pubblicazione del box set coincide con l’uscita nelle sale britanniche del film-documentario sui Public Image Ltd (“The Public Image is Rotten”), presentato ufficialmente lo scorso anno al Tribeca Film Festival di New York e al Raindance Festival di Londra.
Contenuti:
LP 1 - Singles 1978-1989
LP 2 - Singles 1989-2015
LP 3 - B-sides
LP 4 - 12” Mixes & Dance Tracks
LP 5 - 12” Mixes & Dance Tracks
LP 6 - Unreleased Mixes and Tracks
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it