Volume numero 2 appartenente alla collana Informazione storica Bompiani, diretta da Ugoberto Alfassio Grimaldi. Copertina leggermente stanca agli angoli e alle estremità del dorso. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, lievemente bruniti i tagli. Presenti note a penna all'occhiello. Presente qualche sottolineatura, segno a margine e nota a penna. Presente qualche illustrazione nel testo, in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 150.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it