I Pugilatori - Giuseppe Borrelli - ebook
I Pugilatori - Giuseppe Borrelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Pugilatori
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un passato arcaico e leggendario, dove i nuraghi svettano come guardiani eterni e il mare è al contempo confine e via di conquista, "I pugilatori" narra la storia di Sinnis, un guerriero esiliato e condannato a vagare come “Senzaterra”. Definito “Gigante” per via della sua mole che evoca i misteriosi colossi delle antiche leggende sarde, Sinnis guida un gruppo di pugilatori erranti attraverso terre selvagge e sacrali, partecipando ai brutali "Giochi di Sinisidos", competizioni rituali che si svolgono nei "Cerchi di Pietra", simboli di un culto primordiale legato alla terra e agli dei distruttori. Ispirato profondamente alla cultura e ai miti della Sardegna nuragica, il racconto esplora un mondo dove i “nur” sono centri di potere spirituale e politico, e la "sardità" si manifesta nella lealtà ai propri clan, nella forza dei legami familiari e nella lotta per la sopravvivenza. I "Senzaterra", eredi di un popolo perduto simile agli enigmatici shardana delle leggende mediterranee, incarnano l’esilio e la ricerca di redenzione in un mondo intriso di culti ancestrali, riti di passaggio e prove di forza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281544512

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows